rotate-mobile
Sport

Volley, ancora ferma l’Elettromeccanica Angelini Cesena: un’altra gara rinviata

Nel weekend in cui si chiude il girone di ritorno del campionato di serie B1, l’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà ancora ferma

Nel weekend in cui si chiude il girone di ritorno del campionato di serie B1, l’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà ancora ferma: la gara prevista domenica al Carisport con Jesi è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha reso noto l’Ufficio Campionati della FIPAV tenuto conto che la società avversaria deve far fronte a diverse positività all’interno della rosa, in quantità superiore al limite consentito per giocare.

Nel frattempo, l’atleta bianconera sospetta positiva è in isolamento, presenta sintomi evidenti ma non ha ancora ricevuto l’esito del tampone; il resto del gruppo squadra, sottoposto a tampone di controllo e in attesa degli ultimi esiti dovrebbe riprendere gli allenamenti in presenza oggi stesso.

In definitiva, l’Elettromeccanica Angelini Cesena deve recuperare tutte le gare del girone di ritorno: nessuna di queste è già stata schedulata. Di conseguenza, come già anticipato dalla Federazione Italiana Pallavolo, non è ancora certo quando potrà iniziare la Seconda Fase del campionato (inizialmente prevista per il 24-25 aprile).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, ancora ferma l’Elettromeccanica Angelini Cesena: un’altra gara rinviata

CesenaToday è in caricamento