rotate-mobile
Sport

Voglia di calcio e speranza, 50 giovani atleti si ritrovano in campo sulla scia della vittoria azzurra

Non si arresta la voglia di calcio d’estate, e appena terminati gli Europei sulla scia dell’euforia, ritornano in campo i giovani calciatori del G.S Ponte Pietra

Non si arresta la voglia di calcio d’estate, e appena terminati gli Europei sulla scia dell’euforia, ritornano in campo i giovani calciatori del G.S Ponte Pietra, nell'ìmpianto sportivo comunale  lungo la via Cesenatico. Quasi una cinquantina di giovani calciatori, molti dei quali appartenenti alla polisportiva locale si sono dati appuntamento Lunedi 12 Luglio alle 20.30, con la speranza di poter ritornare alla normalità e riprendere la regolare attività già dagli ultimi giorni di agosto.

Oltre alla presenza degli allenatori che compongono lo staff, va segnalata la presenza dell' "Airone" Marco Bernacci, che quest'anno giocherà con la maglia del Gambettola, e non ha perso occasione per regalare ai propri figli una serata di calcio ed emozioni. A fare gli onori di casa, il presidente Andrea Montanari, particolarmente sorpreso per il successo dell’iniziativa che intende ripetere soprattutto per il risvolto sociale che restituisce alla comunità locale. Alle 22.30 la serata si è conclusa con un buon gelato offerto a tutti i partecipanti all’iniziativa, organizzata dal responsabile del settore giovanile Cristiano Casadei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di calcio e speranza, 50 giovani atleti si ritrovano in campo sulla scia della vittoria azzurra

CesenaToday è in caricamento