rotate-mobile
Sport

Viali verso Cesena-Imolese: "Non sappiamo che squadra troveremo, dobbiamo battagliare"

Vigilia del match in casa Cesena, i bianconeri domenica alle 20:30 ospitano allo stadio Manuzzi l'Imolese. Un derby che deve consolidare le ambizioni playoff del Cavalluccio

Vigilia del match in casa Cesena, i bianconeri domenica alle 20:30 ospitano allo stadio Manuzzi l'Imolese. Un derby che deve consolidare le ambizioni playoff del Cavalluccio, che non ha perso la speranza di agguantare il quinto posto, in questo momento occupato dalla Feralpisalò. 

Disastrata la situazione dell'Imolese, che dopo la bruciante sconfitta col Ravenna, ha optato per l'ennesimo ribaltone in panchina. Via Catalano, sostituito dall'allenatore della Primavera Lorenzo Mezzetti. Una soluzione interna che amplia, si vocifera, i poteri tecnici del presidente Lorenzo Spagnoli. L'Imolese è terzultima e deve assolutamente centrare i playout per giocarsi la salvezza.

"Non sappiamo che squadra ci troveremo davanti - ha detto mister Viali - probabilmente qualcosa cambieranno. Mi aspetto una squadra con le antenne dritte, vengono da una settimana complicata, e ci sarà tanta tensione. Non mi preoccupano invece le scelte tattiche che faranno gli avversari, noi dobbiamo essere pronti a battagliare perché abbiamo tre partite importanti per avere qualche vantaggio in più nei playoff".

In chiave formazione importante il rientro di Steffè, out Ciofi in difesa, fuori causa anche Ardizzone, Borello e Capanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali verso Cesena-Imolese: "Non sappiamo che squadra troveremo, dobbiamo battagliare"

CesenaToday è in caricamento