menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viali: "E' un momento che ci gira male. Bene Caturano e spero di recuperare Di Gennaro"

“Non mi piace parlare degli arbitri - prosegue Viali - credo che quando si è al top della condizione tutto spinge per l'episodio positivo, ora invece ci gira un po' male"

L'allenatore del Cesena William Viali analizza la sconfitta casalinga del Cesena contro la Vis-Pesaro, non risparmiando critiche all'arbitro, in particolare per il gol annullato a Bortolussi. “Il risultato condiziona tanto. La partita è iniziata come l'avevamo provata e fino al momento del loro gol siamo andati abbastanza bene. Dopo la rete, arrivata da un calcio piazzato, la gara si è spostata sui binari a loro congeniali. Avevamo pareggiato la partita con un gol buono e mi dispiace aver preso il secondo, perché penso che ce la saremmo potuta giocare fino alla fine”.

La cronaca della partita

“Non mi piace parlare degli arbitri - prosegue Viali - credo che quando si è al top della condizione tutto spinge per l'episodio positivo, ora invece ci gira un po' male. In una stagione ci sono momenti no, ma dobbiamo restare lucidi perché mercoledì abbiamo un'altra partita complicata. Non c'è tempo per piangerci addosso: dobbiamo concentrarci sul lavoro per recuperare tutti. Ci tengo comunque a sottolineare che è rientrato Caturano: ci tenevamo molto e ha fatto un buon finale di gara, con la sua determinazione e grinta. Questo è un segnale decisamente positivo. Contro il Perugia speriamo di recuperare Di Gennaro, però le tempistiche sono talmente ridotte che in questo momento è complicato fare previsioni”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento