rotate-mobile
Sport

Viali dopo la vittoria di Pesaro: "La squadra ha dato un segnale molto importante"

“Abbiamo fatto un'ottima partita: sono molto contento sia della prestazione che del fatto di essere tornato in panchina"

Nel post partita di Vis Pesaro-Cesena il tecnico William Viali, di nuovo al fianco dei bianconeri dopo il periodo di isolamento fiduciario, ha elogiato la prestazione della squadra, capace di dominare il match e rendere ancora più dolce il suo ritorno in panchina. “Abbiamo fatto un'ottima partita: sono molto contento sia della prestazione che del fatto di essere tornato in panchina".

La cronaca della partita

"La squadra ha dato un segnale molto importante giocando la miglior gara della stagione: non abbiamo concesso nulla e abbiamo dominato il gioco costruendo tante occasioni. Nel primo tempo gli episodi non ci sono girati bene, ma nell'intervallo ci siamo confrontati e ci siamo detti di proseguire nello stesso modo. Da domani però dobbiamo pensare alla partita contro il Ravenna che sarà molto importante: dovremo recuperare bene per essere al meglio. Stasera abbiamo confermato che l'atteggiamento determina i risultati: la partita di stasera lo conferma. Dovremo essere dei martelli dal punto di vista mentale. Aver ritrovato i ragazzi dopo due settimane è stato bellissimo: la panchina mi mancava e tornare con un successo del genere rende tutto più speciale''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali dopo la vittoria di Pesaro: "La squadra ha dato un segnale molto importante"

CesenaToday è in caricamento