menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viali dopo la vittoria col Gubbio: "La cosa più bella è vedere il cuore del Cesena"

“La cosa che mi fa più piacere è vedere il cuore di questa squadra. Ieri in conferenza volevo dare proprio questa scossa e il gruppo ha risposto con grande determinazione"

“La cosa che mi fa più piacere è vedere il cuore di questa squadra. Martedì in conferenza volevo dare proprio questa scossa e il gruppo ha risposto con grande determinazione". William Viali è raggiante, e commenta così la vittoria contro il Gubbio, 2-1 allo stadio Manuzzi, con le reti pregevoli di Munari e Russini.

"Sapevo - prosegue l'allenatore bianconero - che i miei ragazzi hanno sempre avuto questo spirito, anche quando sono venuti meno i risultati. Il dispiacere è che non meritavamo di soffrire così nel finale, perché gli avversari hanno fatto poco per segnare. Per uscire da questo momento però dovevamo stare sul pezzo, quindi sono molto soddisfatto”.

Il pensiero di giornata va proprio ai due marcatori:  “Bisogna fare i complimenti a Munari e Russini che hanno fatto due grandi gol: Davide mancava da diverso tempo e Simone, che non ha mai avuto grande confidenza col gol, sta facendo molto bene. E' un giocatore che in questa categoria può diventare davvero determinante. La differenza rispetto ad altre partite è che abbiamo portato a casa il risultato e ora dobbiamo rimetterci al lavoro perché tra tre giorni siamo di nuovo in campo. Speriamo di riuscire a recuperare Caturano in vista della partita col Mantova”.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento