rotate-mobile
Sport

Viali dopo il ko di Fermo: "Turnover? Dobbiamo giocare tante partite, era giusto fare queste scelte"

Sul turnover Viali ha sottolineato: “Cambi di formazione? Noi siamo schiavi del risultato, ma dobbiamo giocare tante partite e io so di potermi fidare di tutti i miei giocatori"

L'allenatore del Cesena William Viali analizza la sconfitta 2-1 sul campo della Fermana. “Dispiace perché eravamo partiti bene: loro erano in difficoltà e hanno dovuto cambiare sistema tattico. Può succedere di andare sotto per un errore individuale, ma la cosa grave è stato ciò che è accaduto tra una rete e l'altra. Il 2-0 ha condizionato tutta la ripresa, quindi lo sbaglio più grande è stata sicuramente la gestione di quei dieci minuti”.

La cronaca del match

Sul turnover Viali ha sottolineato: “Cambi di formazione? Noi siamo schiavi del risultato, ma dobbiamo giocare tante partite e io so di potermi fidare di tutti i miei giocatori: tra l'altro i nove undicesimi di oggi sono quelli che hanno giocato con continuità nel girone d'andata. Ora dovremo assolutamente recuperare diversi elementi, altrimenti sarà dura nel prossimo mese. Abbiamo cambiato qualcuno, perché a Padova c'è chi ha speso tanto: per me era giusto fare questo tipo di scelte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali dopo il ko di Fermo: "Turnover? Dobbiamo giocare tante partite, era giusto fare queste scelte"

CesenaToday è in caricamento