rotate-mobile
Sport

Viali: "C'è rammarico perché volevamo vincere, Caturano ha avuto un piccolo fastidio"

"Caturano ha avuto un piccolo fastidio, anche ieri non era sereno, quindi abbiamo deciso di non rischiarlo visto che siamo solo alla prima giornata"

La prima uscita stagionale del Cesena termina con un 1-1 sul campo della Virtus Verona, un pareggio che non fa felice il tecnico, comunque soddisfatto della prova della squadra: “Qualche rammarico c’è, perché soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e abbiamo avuto tante occasioni. Era una partita che dovevamo vincere e dobbiamo prenderci la responsabilità di portare a casa la vittoria in giornate così. Caturano ha avuto un piccolo fastidio, anche ieri non era sereno, quindi abbiamo deciso di non rischiarlo visto che siamo solo alla prima giornata. Sapevamo di poterci giocare la partita anche senza di lui. Abbiamo provato alla fine, con qualche cambio, a raggiungere l’obiettivo ma purtroppo non ci siamo riusciti. Ci prendiamo questo punto sapendo che tra un mese partite così saranno da vincere”.

La cronaca

Viali ha fatto il punto anche su Nanni, uno degli ultimi arrivati in bianconero, protagonista di un buon finale di partita: “Devo dire che questo ragazzo è stato una bella sorpresa, ha caratteristiche diverse dagli altri che possono essere molto utili in determinante circostanze. Nel secondo tempo il ritmo era basso, quindi un giocatore come lui poteva essere determinante. Il rammarico è che abbiamo avuto molte più occasioni dei nostri avversari, ma questa non è una scusa, quanto una responsabilità”.

Il tecnico ha chiuso facendo il punto sulla prossima settimana, che concluderà il mercato e porterà al debutto casalingo del Cesena contro la Triestina: “I prossimi sette giorni saranno molto importanti: sappiamo che ci sono operazioni di mercato in atto e che ci saranno dei movimenti, ma io non ho energie da investire in questo. Devo pensare al lato tecnico e restare focalizzato sul mio lavoro. Oggi sono molto soddisfatto di come la squadra ha risposto dal punto di vista tattico, anche se ribadisco che eravamo venuti qui per vincerla”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali: "C'è rammarico perché volevamo vincere, Caturano ha avuto un piccolo fastidio"

CesenaToday è in caricamento