rotate-mobile
Sport

Verso la Wellness Week, una giornata di formazione con le eccellenze della Romagna

Tante le iniziative che permettono a centinaia di persone di vivere esperienze di benessere a 360 gradi

L’appuntamento – aperto a tutti gli organizzatori di eventi, iniziative e progetti per la Wellness Week 2020 - è per martedì 25 Febbraio dalle ore 15.30 alle ore 17 negli uffici di Wellness Foundation in Corte Don Botticelli 51 a Cesena.

Quella sarà l’occasione per confrontarsi con le eccellenze della Romagna che stanno riscuotendo grande successo nell’organizzazione di “Wellness Experiences”, ovvero appuntamenti e iniziative che permettono a centinaia di persone di vivere esperienze di benessere a 360 gradi e di qualificare la Romagna come la destinazione Wellness per eccellenza. A portare la propria testimonianza saranno Trail Romagna con il presidente Ciro Costa, Tenuta Mara con la responsabile eventi Maria Angela Criscuolo, Discover Rimini con l’ideatrice Michela Cesarini, e l’ARRT - Associazione Romagnola Ricerca Tumori con il suo presidente Franco Urbini.

Realtà molto diverse tra loro ma unite dalla capacità di declinare il concetto di benessere e di qualità della vita nel nostro territorio. L’incontro di martedì rientra nel programma degli appuntamenti organizzativi della “Wellness Week 2020 – La Settimana del movimento e dei sani stili di vita” in calendario in tutta la Romagna dal 15 al 24 Maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la Wellness Week, una giornata di formazione con le eccellenze della Romagna

CesenaToday è in caricamento