rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Verso la Savignanese, Cesena in campo a Villa Silvia. Munari prosegue le terapie

Secondo allenamento a Villa Silvia in vista del match di lunedì sera contro la Savignanese. Munari prosegue il percorso di riabilitazione

Il secondo allenamento verso la Savignanese in casa bianconera ha fatto registrare il rientro in gruppo di Andreoli mentre agli assenti De Angelis (fisioterapia per lui) e Munari si è aggiunto Marfella, bloccato da un attacco influenzale.

Dopo la fase di riscaldamento col pallone, mister Angelini ha fatto svolgere un lavoro atletico differenziati per gruppi (palestra, corsa sul campo e allunghi in salita). A seguire, esercitazioni sul possesso palla su campo di dimensioni ridotte e partitella a ranghi misti. Nella parte iniziale dell’allenamento Ciofi si è procurato una distorsione alla caviglia e, a scopo precauzionale, ha continuato a lavorare a parte.

La società comunica che nella giornata di martedì il calciatore Davide Munari si è sottoposto ad una ecografia di controllo al quadricipite della gamba destra. Gli esami strumentali hanno certificato che la lesione riportata lo scorso 23 febbraio non risulta completamente assorbita. Il calciatore proseguirà pertanto il percorso di riabilitazione e la sua situazione verrà monitorata giorno dopo giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la Savignanese, Cesena in campo a Villa Silvia. Munari prosegue le terapie

CesenaToday è in caricamento