rotate-mobile
Sport

Verso il match con la Juve: "Con le grandi diamo il meglio". Ufficiale Mudingayi

Doppia conferenza stampa nel pomeriggio di mercoledì al Centro Sportivo "A.Rognoni" nella settimana che precede Cesena-Juventus. Sono intervenuti in sala stampa Mister Di Carlo e Francesco Renzetti che hanno raccontato il post Empoli-Cesena

Doppia conferenza stampa nel pomeriggio di mercoledì al Centro Sportivo "A.Rognoni" nella settimana che precede Cesena-Juventus. Sono intervenuti in sala stampa Mister Di Carlo e Francesco Renzetti che hanno raccontato il post Empoli-Cesena con uno sguardo al prossimo impegno di domenica contro la capolista.
 

Intanto il Cesena ufficializza che sono state acquisite le prestazione sportive del centrocampista belga Gaby Mudingayi fino al 30 giugno 2015. Il giocatore, che ha scelto la maglia n° 26, è già agli ordini di Mister Di Carlo.
 

Spiega mister Di Carlo, nelle dichiarazioni riportate dal sito del Cesena Calcio: “Vista con più calma l’Empoli ci ha fatto soffrire come tutte le squadre che ha incontrato e non ci ha concesso quelle giocate che invece ci hanno permesso di vincere la gara contro la Lazio. Il rammarico resta perché comunque abbiamo concluso in porta sei volte come loro ma hanno saputo chiuderci senza concederci nulla. Dobbiamo considerare che l’Empoli arrivava da un pareggio contro la Roma, ho massima fiducia in questi ragazzi perché vedo come lavorano ed è una squadra che cresce sempre di più nonostante il risultato negativo di domenica”.
 

Parola quindi a Francesco Renzetti: “Domenica non siamo riusciti ad esprimerci come avremmo voluto, il rammarico è molto ma abbiamo già iniziato a lavorare bene per la gara di domenica. L’Empoli è una squadra che sta bene e domenica ce ne siamo resi conto perché ci ha chiuso tutti gli spazi mettendoci in difficoltà ma possiamo dire che non è una scoperta. Contro le grandi abbiamo sempre fatto vedere delle buone prestazioni, questo sarà un punto di partenza per noi. Penso che la Juventus giocherà senza pressioni perché ormai ha un margine ampio sulle avversarie, noi sicuramente avremo delle pressioni ma dovranno essere positive per darci la carica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il match con la Juve: "Con le grandi diamo il meglio". Ufficiale Mudingayi

CesenaToday è in caricamento