rotate-mobile
Sport

Verso Cesena-Triestina, sfida importante al Manuzzi: scatta la prevendita

Al Coordinamento Club, fino alle 19 di sabato, gli abbonati potranno acquistare fino a due biglietti con uno sconto di 2 euro

A partire da mercoledì, su tutto il circuito Vivaticket oltre che on line sul sito vivaticket.it, scatta la prevendita in vista di Cesena-Triestina, in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi domenica 15 settembre alle ore 17.30.

A Cesena i biglietti saranno disponibili al Coordinamento Club Cesena dove, fino alle ore 12.30 di sabato, gli abbonati potranno acquistare fino a due tagliandi a testa con uno sconto di due euro. Il Coordinamento osserverà i seguenti orari: mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 12.30, domenica dalle 15 alle 17.

Queste le tariffe per i vari settori (la categoria ridotto si applica a: donne, disabili al 50%, militari e ragazzi con età compresa tra 14 e 17 anni) maggiorati dei diritti di commissione se acquistati in prevendita:

Tribuna Vip: 45 euro (ridotto 31 euro; junior under 14  5 euro)
Tribuna Numerata:  25 euro (ridotto  17 euro; junior 5 euro)
Distinti superiori:  20 euro (ridotto 14 euro; junior  5 euro)
Distinti inferiori: 15 euro (ridotto 10 euro; junior 5 euro)
Curva Mare: 12 euro ( 8 euro; junior  5 euro)
Curva Ferrovia (settore ospiti: 12 euro (junior  5 euro)

I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati fino alle 19 di sabato mentre i giorno della gara le biglietterie resteranno chiuse. Questi sono i punti vendita Vivaticket attivi a Trieste e provincia: La Rambla Viaggi (C.so Puccini 21/b - Muggia), Bagolandia (Via San Marco 45 - Trieste), Multimedia Radioattività (Via Campo Marzio 6 - Trieste), Sinfonia Viaggi (Campo San Giacomo 4 - Trieste), Tk Point (Corso Italia 6/C -Trieste).

I tagliandi sono nominativi in tutti i settori e pertanto, sia all’atto di acquisto che all’ingresso dello stadio, è obbligatoria l’esibizione di un documento valido di identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Cesena-Triestina, sfida importante al Manuzzi: scatta la prevendita

CesenaToday è in caricamento