rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Una Sammaurese stoica e lottatrice impatta con il Lentigione

La prima vera occasione è per Ferri al 20' che, sugli sviluppi di un corner, centra la traversa

Una Sammaurese stoica e lottatrice impatta con il Lentigione 1-1 e tiene aperta la striscia di risultati utili. Una partita dove gli ospiti hanno centrato quattro legni e sbagliato un rigore, ma la truppa di Protti ha saputo reggere l'urto e nel recupero hanno trovato il pareggio con il preciso Costantini. La prima vera occasione è per Ferri al 20' che, sugli sviluppi di un corner, centra la traversa. Al minuto 32 altro pericolo per i nostri. Questa volta il palo, colpito da Scalini su punizione, salva Grasso. La Sammaurese risponde con l'azione personale di Camara, il suo tiro finisce a lato di poco. Terzo legno per il Lentigione su tiro cross di Piccinini. Al 42' fallo di mano in area di Lisi e rigore per gli avversari. Bernasconi si presenta sul dischetto, ma Grasso è bravissimo nel neutralizzare.

In avvio di ripresa ancora la traversa ferma il Lentigione. Al 56' gli ospiti sfondano: tiro da fuori area di Piccinini che piega le mani a Grasso. I giallorossi si cacciano all'inseguimento. Al 73' doppia occasione con Solla e Costantini, Rossi salva il risultato. Assalti finali di Pieri e compagni, il colpo di coda sembra un miraggio. Al 92' però la magia di Costantini su punizione fa esplodere di gioia il Macrelli.

SAMMAURESE-LENTIGIONE 1-1

Sammaurese: Grasso (61' Ramenghi), Merciari, Mingucci (71' Deniku), Brighi, Santoni, Lombardi, Lisi (61' Costantini), Scarponi, Pieri, Solla, Camara A disp.: Ramenghi, Mingucci, Deniku, Mazzotti, Rosti, Lombardi, Camara, Diop, Noschese, Costantini All.: Protti.

 Lentigione: Rossi, Palmiero, Marconi, Scalini, Dall'Osso, Zagnoni, Piccinini, Tamagnini, Ferri (30' Zaccariello), Bernasconi, Barranca A disp: Cheli, Maffezzoli, Castelluzzo, Kane, Parisi, Bouhali, Falanelli, Zaccariello, Sanat All Notari Marcatori: 56' Piccinini, 92' Costantini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Sammaurese stoica e lottatrice impatta con il Lentigione

CesenaToday è in caricamento