rotate-mobile
Sport

Un weekend di soddisfazioni ad Ancona per l'Atletica Endas Cesena

Un altro weekend ricco di ottimi risultati che hanno portato quindi a 4 gli atleti cesenati con il minimo per i Campionati Italiani di categoria

Minimi_Maldini_Sacchetti_Fiumana_Albano-2Lucia Fiumana vince la batteria dei 60m in 8″05 - Una domenica da ricordare per i velocisti. Fiumana ha corso la sua batteria in 8″05, stringendo i denti e battendo al fotofinish la rivale Ciarfella Roberta. Con questo tempo Lucia ha fatto il suo personale e il minimo per i Campionati Italiani di categoria. In finale Lucia ha corso ancora sotto al minimo, ma un pelo sopra al suo PB, 8″07. In batteria record personale di 1 centesimo per Valentina Mordenti con 8″48, Sofia Boschi ancora un po’ acciaccata dalla caduta di sabato, ha corso il suo stagionale in 8″67. Marco Maldini è sceso in pista nei 60m e voleva il minimo per gli italiani fissato a 7″14. Lo scorso weekend aveva corso in 7″18, oggi in batteria 7″16.

E’ partito deciso e ha chiuso il suo bel 60m in 7″10, minimo anche per lui per i Campionati Italiani Junior, quinto assoluto nella finale A vinta da Molinari. Anche Federico Albano si è cimentato nella gara veloce senza ostacoli, una piccola indecisione in partenza lo ha fatto quasi inciampare e ha chiuso in 7″48. Ultima gara per il lunghisti, un po’ scarichi dai record personali realizzati la scorsa settimana: Lorenzo Sacchetti vince atterrando a 6.30m e Matteo Fantini è terzo con un salto di 6.21m.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend di soddisfazioni ad Ancona per l'Atletica Endas Cesena

CesenaToday è in caricamento