rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Savignano sul Rubicone

Un pomeriggio di grande festa e ciclismo al "Capanni" di Savignano

Venerdì scorso lo Stadio Comunale “G. Capanni” di Savignano sul Rubicone, Comune Europeo dello Sport 2012, ha accolto l'annuale meeting interprovinciale di ciclismo promosso dalla Polisportiva Fiumicinese

Venerdì scorso lo Stadio Comunale “G. Capanni” di Savignano sul Rubicone, Comune Europeo dello Sport 2012, ha accolto l'annuale meeting interprovinciale di ciclismo promosso dalla Polisportiva Fiumicinese. Un pomeriggio di grande festa che ha visto impegnate 10 società provenienti dal forlivese e dal riminese e 131 atleti tra i 7 e i 12 anni che hanno dato vita al 18^ Memorial Massari e al 12 Memorial Ottaviani.

Sulla pista anulare dello stadio di via della Resistenza i giovani ciclisti si sono cimentati in gare di Gimkana categorie G1, G2 e G3 e Sprint sulla distanza da 200 metri categorie G4, G5 e G6. “Ringrazio la Polisportiva Fiumicinese per avere organizzato questa bella occasione di festa e di incontro per tutti i partecipanti – dichiara l'assessore allo Sport del Comune di Savignano sul Rubicone - alla quale sono contento che lo stadio savignanese abbia potuto offrire la migliore cornice”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pomeriggio di grande festa e ciclismo al "Capanni" di Savignano

CesenaToday è in caricamento