rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Un minuto di applausi al Carisport per Stefano Elia e la piccola Sveva Piattelli

I Tigers Cesena abbracceranno l’iniziativa promossa da LNP di istituire un minuto di applausi su tutti i campi per la piccola Sveva

Il pubblico del Carisport domenica ricorderà Stefano Elia e la piccola tifosa e cestista triestina Sveva Piattelli. Prima della partita dei Tigers contro Jesi, in programma alle 18, match che segna l'esordio dei bianconeri sul parquet di casa, verrà ricordato il preparatore atletico scomparso al termine della passata stagione. I giocatori dei Tigers disputeranno inoltre il primo tempo della partita tutti con il nome Stefano sul retro della canotta da gioco, portando così simbolicamente in campo Stefano Elia ed il suo immancabile sorriso.

Contestualmente i Tigers Cesena abbracceranno l’iniziativa promossa da LNP di istituire un minuto di applausi su tutti i campi per la piccola Sveva, arresasi a soli 8 anni ad un male incurabile.

Non solamente le prime squadre. Nel pomeriggio di domenica 6 ottobre, in occasione di Amadori Tigers Cesena – Aurora Basket Jesi, prima della partita del Carisport, presso il PalaIppo si svolgerà un incontro fra i minibasket della società Cesena Basket 2005 e dell’Aurora Basket Jesi. I piccoli cestisti saranno poi protagonisti al Carisport, dove accompagneranno i giocatori in campo durante il protocollo ufficiale della presentazione delle due squadre. Nell’intervallo infine, i due gruppi di minibasket calcheranno il parquet del Carisport per una partita dimostrativa davanti al pubblico cesenate. Prima dell’inizio del match inoltre verranno presentate le formazioni Under 14 e Under 15 Amadori Tigers Cesena, nate dalla collaborazione fra Tigers Cesena e Cesena Basket 2005 e da quest’anno impegnate nei rispettivi campionati regionali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un minuto di applausi al Carisport per Stefano Elia e la piccola Sveva Piattelli

CesenaToday è in caricamento