rotate-mobile
Sport

Un giovane per il Cesena, subito girato al Forlì. Per Pesaro sold out il settore ospiti

Fabio Corigliano, centrocampista classe 2000, lo scorso 30 giugno si era svincolato dalla Fiorentina al termine del prestito al Cittadella

Il Cesena comunica di aver tesserato il calciatore Fabio Corigliano. Centrocampista classe 2000, lo scorso 30 giugno si era svincolato dalla Fiorentina al termine del prestito al Cittadella con cui aveva disputato il campionato Primavera. Il calciatore è stato contestualmente trasferito a titolo temporaneo al Forlì (serie D) fino al 30 giugno 2020. 

Intanto è già sold out il settore ospiti dello stadio “Benelli” che domenica ospiterà il match Vis Pesaro-Cesena. Mercoledì pomeriggio al Coordinamento Club, infatti, sono bastate poche ore dall’attivazione della prevendita per esaurire i cinquecento tagliandi riservati ai sostenitori bianconeri. Il secondo allenamento della settimana in vista della gara con la Vis Pesaro fa registrare in casa bianconera il parziale rientro in gruppo di Andrea Ciofi. Il difensore ha infatti svolto la prima parte dell’allenamento di questa mattina, a base di lavoro atletico sulla forza ed esercitazioni sullo sviluppo della manovra finalizzate al tiro in porta, saltando invece la partitella finale. A quest’ultima, non hanno preso parte, a scopo precauzionale, Sabato e Zecca, oltre a Ricci che si è allenato a parte e a Brunetti che ha proseguito il programma di fisioterapia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un giovane per il Cesena, subito girato al Forlì. Per Pesaro sold out il settore ospiti

CesenaToday è in caricamento