rotate-mobile
Sport

"Un giorno per la nostra città": tour per la città per una delegazione del Cesena

Fra foto e riprese video nelle vie del centro, la delegazione ha appreso informazioni e curiosità sulla storia di Cesena interagendo con turisti e passanti e improvvisandosi vere e proprie guide turistiche

Una delegazione bianconera composta da Alhassan, Lini, Moncini, Mordini, Pedrabissi e Valzania, alla presenza della responsabile marketing Sara Galligani, ha partecipato lunedì all’iniziativa della Lega Serie B “Un giorno per la nostra Città”, realizzata in collaborazione con l’Anci e patrocinata dall’Aic e dall’Aiac. Tutte le squadre di Serie B Eurobet hanno dedicato la propria giornata a curare il territorio, contribuendo a saldare il legame con la propria comunità mostrando con un gesto concreto la propria riconoscenza verso quell’affetto che ogni sabato la gente gli dimostra.

E’ stato il quarto e ultimo appuntamento del progetto “Un Giorno per la nostra città” dove centinaia fra atleti, tesserati e staff tecnici sono stati i protagonisti di attività legate al decoro urbano. In collaborazione con l'Ufficio Turistico di Cesena e con la simpatica verve della guida Gabriele Papi, i giovani bianconeri hanno visitato i luoghi di maggiori interesse della città come Piazza del Popolo, il Duomo di San Giovanni Battista, il Teatro Bonci e i giardini pubblici adiacenti. Fra foto e riprese video nelle vie del centro, la delegazione ha appreso informazioni e curiosità sulla storia di Cesena interagendo con turisti e passanti e improvvisandosi vere e proprie guide turistiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un giorno per la nostra città": tour per la città per una delegazione del Cesena

CesenaToday è in caricamento