rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Un'estate di sport al Palaippo per i giovani cestisti della Cesena Basket 2005

"Utilizzando lo splendido play ground del Palaippo e tutto il parco che lo circonda - spiega Cesena Basket 2005 - i ragazzi nati dal 2014 al 2008 saranno impegnati nel Basketball Week Camp"

Dopo un anno abbondante in cui l’attività si è praticamente fermata i ragazzi del settore giovanile della Cesena Basket 2005 possono vivere un inizio di estate pieno di basket, con l’invito a partecipare rivolto anche a chi non è già iscritto e vuole provare questo bellissimo sport. 

"Utilizzando lo splendido play ground del Palaippo e tutto il parco che lo circonda - spiega Cesena Basket 2005 - i ragazzi nati dal 2014 al 2008 saranno impegnati nel Basketball Week Camp, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dal 7 giugno fino al 9 luglio. Forti del successo degli scorsi anni, anche per questa stagione offriremo un mix di basket e altre attività (calcetto, ping pong, baseball, beach tennis, ecc.) tutte finalizzate al divertimento e alla socialità coi nostri istruttori qualificati. Dal 7 giugno, fino al 24 in orario pomeridiano/serale, i nati dal 2005 al 2009 daranno vita al Cesena Basket 2005 Summer League, un super torneo di 5 contro 5 a tutto campo. Le squadre saranno miste, create e allenate dai nostri coach e sarà l’occasione per giocare tanto e tutti, nonché la possibilità di stare in compagnia di amici vecchi e nuovi, sia giocando che tifando. Sempre nel mese di giugno ci saranno anche le finali provinciale di 3 contro 3, il primo evento ufficiale organizzato dalla nostra federazione a cui parteciperemo con squadre di tutte le annate, ma di cui non abbiamo ancora informazioni e date precise. Tutte le nostre attività come sempre verranno svolte con la massima attenzione verso la salute di tutti e seguendo rigorosamente le norme vigenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'estate di sport al Palaippo per i giovani cestisti della Cesena Basket 2005

CesenaToday è in caricamento