Sport

Un colpo scuote il mercato del Cesena, arriva l'esperto centrocampista Rigoni

E' un colpo che scuote il mercato del Cesena. La conferma arriva dal ds Moreno Zebi, molto indaffarato in queste ore frenetiche per chiudere le ultime trattative

E' un colpo che scuote il mercato del Cesena. La conferma arriva dal ds Moreno Zebi, molto indaffarato in queste ore frenetiche per chiudere le ultime trattative. Il direttore sportivo del Cavalluccio si è assicurato in prestito dal Monza l'esperto centrocampista Nicola Rigoni. Giocatore duttile sulla mediana, un regista di centrocampo che ha speso la maggior parte della carriera tra A e B. Mancano solo gli ultimi dettagli.

Arriva un giovane terzino dalla Spal

30 anni, nato a Schio (Vicenza), è fratello minore di Luca, centrocampista del Vicenza. Il neo bianconero  vanta un curriculum di tutto rispetto: Vicenza, Reggina, Chievo, Pescara, solo per citarne alcune, un solo anno in serie C con la maglia del Monza nel 2019, culminato con la promozione in B. Il club brianzolo (20 presenze e 2 gol il bilancio di Rigoni) parteciperà al pagamento dell'ingaggio del neo centrocampista bianconero. Lo scorso anno il Monza ha ceduto il 30enne in prestito a gennaio al Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un colpo scuote il mercato del Cesena, arriva l'esperto centrocampista Rigoni

CesenaToday è in caricamento