rotate-mobile
Sport

Un altro partner di prestigio per il Cesena: "Alla base la condivisione di valori comuni"

Per le prossime due stagioni, Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro affiancherà, il club romagnolo

Un altro prestigioso marchio affiancherà il Cesena FC nel ritorno tra i professionisti. Prima multinazionale italiana del lavoro, Gi Group diventa infatti Top Partner con un accordo di durata biennale, dopo aver affiancato il club bianconero nella seconda parte dello scorso campionato.

La partnership permetterà a Gi Group di entrare in relazione con la fan base romagnola che ha fatto del Cesena il secondo club con il maggior seguito di pubblico nello scorso campionato di serie D (alle spalle del solo Bari) ma anche con il target corporate attraverso azioni di p.r. e networking come già avvenuto qualche mese fa nell’incontro che vide coinvolti una delle icone del Cesena, Davide Biondini, e l’amministratore delegato di Orogel (naming partner), Bruno Piraccini.

“Oltre ad Orogel - ha dichiarato Gianluca Padovani, amministratore delegato del Cesena FC - siamo orgogliosi di vantare al nostro fianco altri marchi di rilievo nazionale e internazionale, come Plt Puregreen, Amadori e Technogym: questa nuova partnership è la conferma della grande attrattività che esercita il marchio Cesena. Con Gi Group c’è la condivisione di valori comuni quale ad esempio l’importanza delle risorse umane, tanto all’interno di un club quanto in una struttura aziendale. La durata biennale dell’accordo testimonia anche la volontà di Gi Group di accompagnare la crescita del nostro club nei prossimi anni”.

“Con questa sponsorizzazione - ha commentato Enrico Rava, Area Manager Romagna di Gi Group - rinnoviamo il nostro sostegno a favore dei valori e dei sani principi dello sport. Scendiamo in campo insieme al Cesena in veste di Top Partner scommettendo su una realtà e un territorio che da sempre hanno una grande potenzialità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro partner di prestigio per il Cesena: "Alla base la condivisione di valori comuni"

CesenaToday è in caricamento