rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Un altro gol pesante di Pieri: la Sammaurese piega il Castelfidardo

Al triplice fischio l'applauso festoso del Macrelli abbraccia una Sammaurese vittoriosa con merito

Un altro gol pesante di Pieri. Una prova saggia e concreta consente alla Sammaurese di piegare il fanalino di coda Castelfidardo davanti al pubblico di casa.Buon inizio dei giallorossi, che giocano sul velluto e schiacciano i marchigiani. Il match è appannaggio della truppa di Mastronicola che le prova tutte per concretizzare nella prima fase, riuscendoci prontamente al 13', quando Pieri si fa trovare pronto e insacca il vantaggio. La Sammaurese controlla e gestisce senza problemi, conducendo la manovra con autorità fino all'intervallo. Nella ripresa Maioli e compagni corrono qualche pericolo, tuttavia, consapevoli dei numerosi prossimi impegni, resistono e gestiscono le forze con sagacia, senza spingere troppo sull'acceleratore. Al triplice fischio l'applauso festoso del Macrelli abbraccia una Sammaurese vittoriosa con merito.

SAMMAURESE-CASTELFIDARDO 1-0
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi L, Scarponi, Zuppardo, Pieri, Louati A disp: Hysa, Soumahin, Giuia, Alberighi, Maggioli, Toromani, Errico, Diop, Bonandi All Mastronicola.
CASTELFIDARDO: Mercorelli, Bellucci, De Vita, Enow, Di Lollo, Caruso, Trillini, Pigini, Semiao, Calabrese, Lombardo A disp: Barbato, Tiribocco, Bandanera, Alla, Mercadante, D'Ercole, Marino, Diouf, Petrarulo All Vadacca
Marcatori: 13' Pieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro gol pesante di Pieri: la Sammaurese piega il Castelfidardo

CesenaToday è in caricamento