rotate-mobile
Sport

Il Cesena prepara il match con l'Udinese, Bisoli: "Partite 'o dentro o fuori' sono importanti"

Il Cesena si lecca le ferite dopo la disfatta di domenica contro il Genoa, ma già prepara la partita di mercoledì sera contro l'Udinese, per la Coppa Italia. In questo caso l'eliminazione diretta del perdente non concede alcuna seconda possibilità

Il Cesena si lecca le ferite dopo la disfatta di domenica contro il Genoa, che ha battuto i bianconeri in casa per 0-3, ma già prepara la partita di mercoledì sera contro l'Udinese, per la Coppa Italia. In questo caso l'eliminazione diretta del perdente non concede alcuna seconda possibilità. Ne è consapevole anche mister Bisoli, che alla vigilia della partita in Friuli parla di nuovo “stimolo”.

Così Bisoli: “A Udine schiererò una formazione competitiva per cercare di ottenere il risultato perché proseguire in Tim Cup sarebbe una grande occasione per la squadra e la società. Una partita così importante, con in palio il passaggio del turno, può essere di grande stimolo e per esperienza posso dire che le partite da “dentro o fuori” possono essere utili quanto un allenamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena prepara il match con l'Udinese, Bisoli: "Partite 'o dentro o fuori' sono importanti"

CesenaToday è in caricamento