rotate-mobile
Sport

Pattinaggio Artistico a rotelle, al Carisport il settimo Trofeo di Primavera

La manifestazione si terrà al Carisport grazie all'impegno dell'amministrazione comunale che si è mossa a favore di questa disciplina vera cenerentola dello sport cesenate

Domenica 3 aprile con inizio gare alle 14.30 si terrà a Cesena il settimo Trofeo di Primavera, gara di Pattinaggio Artistico a rotelle. La manifestazione si terrà al Carisport grazie all'impegno dell'amministrazione comunale che si è mossa a favore di questa disciplina vera cenerentola dello sport cesenate. "Questa operazione dimostra come sia il sindaco Lucchi che l'assessore Castorri siano  vicini allo sport di base, anche a quello che ha minor visibilità pur essendo uno sport al quale i bambini sono molto affezionati", affermano gli organizzatori.

Il Centro Sportivo Italiano di Cesena, ente che si batte da anni per far si che questa disciplina possa esplodere a livello giovanile, ha organizzato la giornata grazie al contributo della commissione e dei volontari che hanno dato una mano importante per l'allestimento del campo gara. Importante anche il contributo delle scuole di pattinaggio del Csi, della Libertas e dell'Endas Cervia che si troveranno a gareggiare in un impianto meraviglioso, alla presenza delle autorità locali, dei vertici del Pattinaggio Regionali e dei dirigenti Csi locali e Regionali ma sopratutto di fronte ad un folto pubblico capace di emozionarsi grazie alle coreografie che questi bambini sono capaci di effettuare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio Artistico a rotelle, al Carisport il settimo Trofeo di Primavera

CesenaToday è in caricamento