rotate-mobile
Sport Cesenatico

In 300 sulla spiaggia di Cesenatico per il Run Swim & Fun Tour

Nelle due mattinate di sono stati coinvolti oltre 300 ragazzi che si sono cimentati con un percorso che comprendeva una prova a nuoto e un tratto di corsa ad ostacoli

Si è concluso venerdì il Run Swim & Fun Tour, una due giorni di sport e divertimento per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni che si è tenuto sulla spiaggia libera di Cesenatico di fronte al grattacielo. L’evento organizzato dalla Federazione Italiana Triathlon, insieme al T.T. Cesenatico (società organizzatrice del primo triathlon di Cesenatico) ha visto la partnership di MOMA (Marketing&Communications), Arena e Brooks.
Nella giornata di giovedì anche il Sindaco di Cesenatico Roberto Buda ha raggiunto il luogo della manifestazione per un breve saluto.

Nelle due mattinate di sono stati coinvolti oltre 300 ragazzi che si sono cimentati con un percorso che comprendeva una prova a nuoto e un tratto di corsa ad ostacoli. Per tutti i partecipanti un simpatico cappellino della FITRI (Federazione Italiana Triathlon) ed un gelato. Tra le curiosità il Run Swim & Fun si è tenuto proprio sul tratto di spiaggia libera di fronte al grattacielo dove il prossimo 28 settembre partirà il 1° Triathlon Città di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 300 sulla spiaggia di Cesenatico per il Run Swim & Fun Tour

CesenaToday è in caricamento