rotate-mobile
Sport

I pm di Forlì-Cesena campioni col pallone: trionfo al triangolare tra magistrati

La rappresentativa Magistrati, infatti, era capitanata da Luca Palamara, già presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati ed attualmente membro togato del Consiglio Superiore della Magistratura, autore di due goal

Si è svolto venerdì il triangolare di calcio fra la Rappresentativa dei Magistrati Italiani, la rappresentativa della Giudiziaria di San Marino e la Rappresentativa della Giudiziaria di Forlì-Cesena. L’appuntamento, promosso dal sostituto procuratore di Forlì Filippo Santangelo e ospitato all’interno dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”, ha visto la presenza del sindaco Paolo Lucchi, dell’assessore allo Sport Christian Castorri e del procuratore generale di Forlì Sergio Sottani. Una presenza speciale anche sul campo di gioco.

La rappresentativa Magistrati, infatti, era capitanata da Luca Palamara, già presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati ed attualmente membro togato del Consiglio Superiore della Magistratura, autore di due goal. L’evento ha rappresentato il seguito della visita del vicepresidente del Csm Giovanni Legnini, che lunedì ha partecipato ad un incontro (organizzato da Santangelo e dal deputato Enzo Lattuca) con gli studenti delle scuole superiori di Cesena sulla legalità. Per la cronaca, sul campo ha avuto la meglio la Rappresentativa della Giudiziaria di Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pm di Forlì-Cesena campioni col pallone: trionfo al triangolare tra magistrati

CesenaToday è in caricamento