menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Milan insiste per avere Sensi, trattative per sette milioni di euro

Anche il sito “Milan Live” conferma che ormai le insistenze del club milanese sono forti nei confronti dei bianconeri per avere la cessione del giocatore.  Adriano Galliani, qualche tempo fa, aveva già avviato dei contatti

Anche dopo l’ultima prestazione, quella di venerdì sera contro il Pescara, si rinnova l’interesse del Milan per Stefano Sensi, la punta di diamante del Cesena corteggiata ormai da molti club. Anche il sito “Milan Live” conferma che ormai le insistenze del club milanese sono forti nei confronti dei bianconeri per avere la cessione del giocatore.  Adriano Galliani, qualche tempo fa, aveva già avviato dei contatti con la società romagnola.

Tra i vari pretendenti, il Milan, infatti, sembra in pole position per il centrocampista ventenne, regista di molte azioni bianconere.  Il prezzo sarebbe di 7 milioni di euro, una bella cifra se arrivasse in casa del Cavalluccio, che tuttavia si dovrebbe poi privare del giocatore che più di tutti lo può sospingere verso la serie A. Una soluzione sarebbe un accordo per un passaggio alla fine del campionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento