menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tortori, ricorso respinto. E Tonelli veste il bianconero

Ancora assenti Campagna e Casadei, che hanno esaurito la due giorni con la Rappresentativa di serie D e venerdì torneranno in gruppo, hanno svolto un lavoro differenziato di tipo atletico Biondini e Zamagni.

E' stato respinto il ricorso contro la squalifica di tre giornate comminata dal giudice sportivo a Loris Tortori. L'attaccante salterà pertanto anche la gara di domenica prossima contro il Montegiorgio. Il terzo allenamento della settimana, come i due precedenti, porta ancora un volto nuovo a Villa Silvia. E' quello di Simone Tonelli che giovedì ha ricevuto il nulla osta dalla società di appartenenza, il Forlì: per lui, come per Francesco Viscomi, si attende ora di completare il trasferimento nella giornata di sabato.


Ad occupare per intero la seduta di giovedì pomeriggio è stata una partita a ranghi misti che ha visto regolarmente in campo anche Ricciardo. Ancora assenti Campagna e Casadei, che hanno esaurito la due giorni con la Rappresentativa di serie D e venerdì torneranno in gruppo, hanno svolto un lavoro differenziato di tipo atletico Biondini e Zamagni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento