rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Torna domenica la Marcialonga del Rubicone

L'Asd Podistica Seven (www.podisticaseven.it) con il patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone organizza la 41ª edizione della Marcialonga 22° Memorial Roberto Lelli

Suggestivo, atteso e molto amato, torna l'appuntamento di settembre per i podisti della marcialonga del Rubicone. Domenica l'Asd Podistica Seven (www.podisticaseven.it) con il patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone organizza la 41ª edizione della Marcialonga 22° Memorial Roberto Lelli. La partenza da piazza Borghesi, in centro storico a Savignano sul Rubicone, è fissata alle ore 9,30 per la gara competitiva di 14 km, alle 9,35 per la non competitiva di 14 km, e rispettivamente alle 9,40 e alle 9,45 per le camminate di 3,5 e 7 km e la gara per le migliori giovani promesse.

A tutti i partecipanti sarà consegnata a titolo di premio di partecipazione una confezione con prodotti alimentari; previsti pacchi gara per gli arrivati alla gara competitiva. L'evento è ormai ben noto sia per il numero di edizioni che per l'affascinante e suggestivo percorso di 14 km che attraversa le vie del centro del paese per poi salire verso le colline e attraversare i vigneti del castello di Ribano e termina con la discesa di Castelvecchio.  I partecipanti alle scorse edizioni hanno superato i 1300. Le iscrizioni sono possibili fino a 10 minuti prima della partenza ad eccezione della gara competitiva per la quale è necessaria l'iscrizione anticipata entro venerdì 27 settembre. Per iscrizioni all'Asd Podistica Seven tel. 338-3344923.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna domenica la Marcialonga del Rubicone

CesenaToday è in caricamento