rotate-mobile
Sport

Tigers, una settimana intensa: campagna abbonamenti, presentazione ufficiale e torneo al Carisport

Venerdì la città di Cesena potrà poi abbracciare i Tigers in occasione della presentazione ufficiale che si terrà al Chiosco Savelli a partire dalle 19.

Al via una settimana intensissima per i Tigers Cesena reduci dal secondo posto conquistato nella Erreà Cup di Chieti. Lunedì pomeriggio i Tigers Cesena hanno sostenuto il primo allenamento al Carisport. Nella giornata di mercoledì 12, invece, partirà la campagna abbonamenti 2018-19 che verrà presentata alla stampa martedì alle ore 12:30 nella sede della Confartigianato, dove sarà allestita la segreteria per la sottoscrizione delle tessere. Sempre mercoledì è fissato un altro appuntamento importante, ma questa volta legato al campo. Brkic e compagni infatti saranno impegnati alle 20:30 a Lugo, al PalaBanca, contro i padroni di casa ed avversari di Cesena nella prima giornata di campionato, fissata per il 6 ottobre.  

Venerdì la città di Cesena potrà poi abbracciare i Tigers in occasione della presentazione ufficiale che si terrà al Chiosco Savelli a partire dalle 19. Sarà una vera e propria festa della pallacanestro cesenate nella quale saranno presentate tutte le società di basket della città. Parteciperanno infatti anche le società Livio Neri, Cesena Basket 2005 e Nuova Virtus Basket Cesena. Sabato e domenica la settimana si chiuderà con l’opportunità per i tifosi di vedere all’opera la squadra allenata da coach Giampaolo Di Lorenzo. Al Carisport infatti si terrà il Torneo “Giorgia Gagliardi” che vedrà impegnate squadre di assoluto livello per la categorie. Oltre a Cesena, scenderanno in campo Raggisolaris Faenza, Golfo Piombino e Orzinuovi. Quattro squadre, quattro partite di basket in due giorni dedicati alla palla a spicchi secondo il seguente programma: sabato alle 19 Raggisolaris Faenza – Basket Golfo Piombino (ingresso 10 euro) e alle 21 Tigers Cesena – Orzi Basket Orzinuovi (ingresso 5 euro). Domenica alle 19 finale per il terzo posto (10 euro) e alle 21 la finalissima (5 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigers, una settimana intensa: campagna abbonamenti, presentazione ufficiale e torneo al Carisport

CesenaToday è in caricamento