rotate-mobile
Sport

Tifosi del Cesena lontani dal Manuzzi, ma vicini col cuore: acquistate 9 maglie per la Pediatria

"Non nascondiamo la nostra speranza di aver acquistato una maglia che ci possa regalare un sogno"

Nonostante la lontananza forzata dal Manuzzi i tifosi bianconeri non smettono certo di soffrire e gioire per il Cavalluccio. I supporter del Cesena non si sono fatti pregare e hanno risposto presente ad una iniziativa benefica che la società ha organizzato per aiutare la Pediatria dell'Ospedale Bufalini di Cesena. 

Infatti l'Associazione "Insieme per il Cesena" della quale fanno parte i club: Kick-Off di Villa Chiaviche, Sant'Egidio, Torcida Bianconera di San Cristoforo, ha partecipato attivamente acquistando alcune maglie tramite l'asta, per l'esattezza ben 9. Alcune sono state acquistate  da tifosi iscritti ai club mentre altre saranno destinate come premio per eventi futuri quando finalmente si potrà tornare a condividere momenti tra tifosi, calciatori, staff tecnico e dirigenti della società. 

maglie cesena calcio-2

"Non nascondiamo la nostra speranza di aver acquistato una maglia che ci possa regalare un sogno. In quest'anno non ci è stato permesso di essere di supporto alla squadra, ma col cuore non ci siamo mai allontanati dai colori bianconeri. Forza Cesena", l'incoraggiamento del direttivo di "Insieme per il Cesena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi del Cesena lontani dal Manuzzi, ma vicini col cuore: acquistate 9 maglie per la Pediatria

CesenaToday è in caricamento