rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Thai boxe professionisti: Nicola Severi vince il torneo Venum

Il prossimo appuntamento per la Pro-Fighting Bellaria sarà sabato a Toulun, sulla Costa Azzurra, dove Francesco Palermo tenterà l'assalto al titolo mondiale WTKA di Muay Thai categoria 75 kg. contro il forte atleta locale Soffiane Zellit.

Nicola Severi della Pro-Fighting Bellaria/Seven allenato dal maestro Andrea Brigliadori ha vinto la cintura di campione categoria 81 kg di K1 (tecniche di percussione di braccia, piede e ginocchiate) professionisti al torneo VENUM, federazione WTKA, che si svolge ogni anno a Rimini all'interno della Fiera del Wellnes e che vede gareggiare atleti da ogni parte d'Italia. Severi si è imposto per ko contro Davide Frau di Vigevano alla fine della prima ripresa attuando una precisa e potente combinazione di braccia.

Al Rimini Wellness altri due atleti della Pro-Fighting Bellaria/Seven sono stati impegnati nel torneo dilettanti: Vittorio Cozza di Gatteo ha vinto nella categoria 75kg K1 C per abbandono dell'avversario; Aron Cappuccini di San Mauro Pascoli nella categoria 67kg N a soli 16 anni, e allenandosi da poco più di un anno, ha disputato un ottimo match perdendo di stretta misura contro un avversario più esperto di lui. Il prossimo appuntamento per la Pro-Fighting Bellaria sarà sabato a Toulun, sulla Costa Azzurra, dove Francesco Palermo tenterà l'assalto al titolo mondiale WTKA di Muay Thai categoria 75 kg. contro il forte atleta locale Soffiane Zellit.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thai boxe professionisti: Nicola Severi vince il torneo Venum

CesenaToday è in caricamento