menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Thai boxe professionisti, "No fear" Annalisa Bucci perde in Francia dopo 5 riprese

prossimo appuntamento per la Bucci sarà il 23 aprile al Super Galà “Knock Out Action number 10” organizzato dalla Pro-Fighting Bellaria al Seven Sporting Club di Savignano

Per cinque riprese ha tartassato l’avversaria transalpina perdendo però il macht al Gran Galà di sport da combattimento “Chok dee” che si è tenuto sabato al Parco des Sports de Vandoeuvre a Vandoeuvre lès Nancy, in Francia, perdendo però immeritatamente alla fine delle cinque riprese. Annalisa Bucci, fighter professionista della Pro-Fighting Bellaria, e Anne Sophie Mathis, atleta locale e campionessa mondiale di boxe, si sono sfidate in una gara di thai boxe, sport che utilizza otto parti del corpo come punti di contatto tra cui anche i pericolosi gomiti.

La Bucci, campionessa europea 2015 di muay thai, campionessa mondiale di full contact 2013 e campionessa intercontinentale di K1, ha così commentato: “Le botte ce le siamo date come si deve. Mi hanno dato perso ma il divertimento è stato tanto”. Il prossimo appuntamento per la Bucci sarà il 23 aprile al Super Galà “Knock Out Action number 10” organizzato dalla Pro-Fighting Bellaria al Seven Sporting Club di Savignano, dove gli atleti si allenano. Nella stessa serata Francesco Palermo, campione europeo professionisti di K1, proverà a conquistare il titolo intercontinentale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento