Tempo di novità per i Tigers, ecco un nuovo sito web e un nuovo sponsor

Sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, grazie al lavoro della web agency cesenate, nuovo sponsor di Amadori Tigers

Presentato al Mercato Coperto di il nuovo sito internet www.tigersbasket.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, grazie al lavoro del team di sviluppatori web di Loool srl, web agency di Cesena e nuovo sponsor di Amadori Tigers. 

“Siamo innanzi tutto orgogliosi di presentare il nostro nuovo sito e di farlo annunciando contestualmente il rapporto di sponsorizzazione con Loool, agenzia di Cesena.” – ha aperto Riccardo Giuliani, responsabile Marketing dei Tigers – “La società sta investendo sul territorio tenendo fede a quanto annunciato lo scorso anno. Per noi era fondamentale la territorialità nella scelta dell’agenzia e quando a questa si sono aggiunte professionalità ed elevata qualità non abbiamo avuto dubbi sullo scegliere Loool. Precisazione importante, a sottolineare lo stretto legame che si è creato con l’agenzia, non si tratta di un cambio merce. Scelta questa che dà ancora più valore al rapporto di sponsorship che da oggi lega Tigers Cesena e Loool. Per quanto concerne il sito, che presenterà in dettaglio la stessa agenzia con Fabio e Tobia, abbiamo voluto puntare molto sull’estetica e sul rinnovamento tecnologico e dei contenuti. Nuova sezione sponsor, ampio spazio alle statistiche sia dei singoli giocatori che delle singole partite ed in più una novità: la Romagna. C’è infatti una sezione dedicata alla Romagna, nella quale, a proposito di coinvolgimento del territorio, andremo presto ad inserire convenzioni e suggerimenti per chi viene da fuori per vedere la partita alla domenica e magari ne approfitta per trascorrere un weekend in Romagna. Luoghi e monumenti da visitare, alberghi, ristoranti, eventi da non perdere nel weekend di partita a Cesena, percorsi turistici suggeriti per la permanenza in Romagna troveranno posto nell’apposita sezione sul nostro sito. Stiamo già chiudendo i primi accordi, ma ne approfitto per suggerire a chi potesse essere interessato di contattarci per costruire insieme un percorso ricettivo per le tifoserie ospiti.”

Fabio Borroni, CEO di Loool: “Fin da subito sono stato colpito dall’entusiasmo che il team dei Tigers ha portato in Loool. Energia e passione che ci hanno spinti a supportare la squadra della nostra amata Cesena.” 

Tobia Latino, Creative Director di Loool: “Il nuovo sito dei Tigers è ricco di contenuti sempre aggiornati. È stato sviluppato pensando prima di tutto al tifoso, offrendo un’esperienza di navigazione e un design all’avanguardia per Desktop e Mobile.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Loool è una giovane società Cesenate che realizza progetti di comunicazione creativa e digitalizzazione integrata. Dal 2010, il Team di LOOOL è in continua evoluzione ed ha avuto il piacere di raccogliere esperienza in vari settori dell'industria e della creatività, lavorando a progetti internazionali in ambito di Visual Communication, E-commerce, Websites, Mobile App, Software su misura e soluzioni Gestionali sviluppate in-house con le più recenti tecnologie Open Source. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento