menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Superstock, Savadori guarda con ottimismo ad Assen: "Mi piace molto"

Alla vigilia dell’imminente tappa nella terra dei tulipani il portacolori Aprilia del Nuova M2 Racing Team commenta: "Assen è una pista guidata che mi piace molto"

Dopo l’ottima prestazione nel round inaugurale dell’iridato Superstock 1000 FIM Cup 2015 al MotorLand Aragon di Alcaniz ed in attesa del secondo appuntamento sull’asfalto del celebre TT Assen Circuit (domenica alle 14.15, Italia 2), Lorenzo Savadori inserisce un importante tassello nel mosaico della progettualità di comunicazione con il lancio del suo nuovissimo sito ufficiale: www.savadorilorenzo.com.

Un prezioso team di lavoro segue lo sviluppo dell’immagine e dei contenuti del portale web in totale sinergia con il centauro cesenate consapevole dell’importanza di un canale mediatico personale attraverso il quale poter interagire con un ampio pubblico. Contenuti giornalistici ed ideazione a carico dell’ufficio stampa del pilota coordinato da Mattia Grandi (Press Officer), progettazione e realizzazione griffata dal webmaster Luca Rontini (lucarontini.it), shooting fotografico a cura di Damiano Fiorentini (damianofiorentini.com) e supervisione da parte dello staff manageriale pilota (Lucio Pedercini, Daniele Soglia, Luca Savini e Enrico Manzoni).     

“Sono molto orgoglioso del lavoro svolto e del risultato finale; un sito web ufficiale non è un vezzo, è una valente freccia in una faretra mediatica volta alla totale sinergia con un pubblico sempre più attento e desideroso di notizie - afferma il cesenate -. Ringrazio tutte le persone che stanno lavorando con me al progetto, i media che ogni settimana mi dedicano attenzione ed i tifosi che continuano a trasmettermi il loro calore”. Alla vigilia dell’imminente tappa nella terra dei tulipani il portacolori Aprilia del Nuova M2 Racing Team commenta: "Assen è una pista guidata che mi piace molto. Dopo aver raccolto tanti dati importanti ad Aragon vedremo di esprimere al massimo le nostre potenzialità cercando di migliorare in quei settori in cui abbiamo margine rimanendo come sempre concentrati e determinati sull'obiettivo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento