rotate-mobile
Sport

Superbike, futuro incerto per Savadori: "Non posso pensare di rimanere a piedi"

"Non posso pensare di rimanere a piedi - ha escalmato l'ex campione della Superstock 1000 -. Nulla è chiaro al momento, ci sono vocine e chiacchiere"

Sarà ancora in Superbike il futuro di Lorenzo Savadori? La sfera di cristallo è ancora nebulosa. E lo conferma lo stesso pilota cesenate, ospite dell'Eicma, il salone delle moto in corso a Milano, ai microfoni di Sportmediaset. "Non posso pensare di rimanere a piedi - ha escalmato l'ex campione della Superstock 1000 -. Nulla è chiaro al momento, ci sono vocine e chiacchiere". L'obiettivo di Savadori è rimanere in Aprilia: "Non c'è ancora nulla di certo e concreto - ribadisce -. Quest'anno siamo cresciuti parecchio nel finale di stagione e mi piacerebbe concretizzare quanto fatto".

Il numero 32 si è dimostrato velocissimo nel giro del "tutto o niente", mentre ha sofferto sulla distanza: "Abbiamo lavorato molto su questa cosa - ammette -. Sto ancora apprendendo, sono giovane (25 anni, ndr) e devo imparare. Abbiamo fatto un passo in avanti in ottica gara, anche perchè il team è cambiato e col nuovo capotecnico mi trovo bene". La speranza è di rivedere "Sava" in sella ad una quattro cilindri di Noale al via del prossimo campionato delle maxi derivate di serie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike, futuro incerto per Savadori: "Non posso pensare di rimanere a piedi"

CesenaToday è in caricamento