rotate-mobile
Sport

Superbike, La Marra ricoverato in Rianimazione: condizioni stazionarie

E’ ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini nel reparto di Rianimazione Eddi La Marra, il pilota della Ducati rimasto gravemente ferito martedì mattina in una brutta caduta durante i test programmati sul circuito di Misano

E’ ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini nel reparto di Rianimazione Eddi La Marra, il pilota della Ducati rimasto gravemente ferito martedì mattina in una brutta caduta durante i test programmati sul circuito di Misano. Le sue condizioni, evidenzia una nota dell'Ausl, sono stazionarie anche se critiche. Il 24enne di Ferentino, in provincia di Frosinone, era stato sottoposto nella nottata tra martedì e mercoledì ad un intervento chirurgico alla testa, finalizzato a ridurre l’ematoma formatosi in seguito al grave trauma cranico riportato nella caduta.

Sulla stessa pista, intitolata alla memoria di Marco Simoncelli, il 15 giugno la fidanzata di La Marra, Alessia Polita, è rimasta paralizzata dalla vita in giù. La Marra sta reagendo comunque bene alle cure. I medici gli hanno sospeso il sedativo più forte utilizzato per il coma indotto e il fisico del pilota ha reagito bene, senza sbalzi di pressione. Il portacolori della Ducati del team Barni, impegnato nel mondiale Superstock 1000 e campionato italiano Superbike, si trova in coma farmacologico per "lasciare a riposo" il cervello dopo la delicata, ma ben riuscita, operazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike, La Marra ricoverato in Rianimazione: condizioni stazionarie

CesenaToday è in caricamento