rotate-mobile
Sport

Succi fuori gioco per tre giornate. Attacco spuntato

Quando si dice piovere sul bagnato... Dopo la brutta sconfitta a Vicenza con la difesa perforata per ben tre volte, il giudice sportivo ha inflitto tre giornate di squalifica Succi

Quando si dice piovere sul bagnato. Dopo la brutta sconfitta a Vicenza con la difesa perforata per ben tre volte, il giudice sportivo ha inflitto tre giornate di squalifica a Davide Succi. Il giocatore è stato espulso sabato con la seguente motivazione: "Per avere al 42mo del primo tempo, col il pallone non a distanza di gioco, colpito un avversario con una gomitata al petto". Intanto parte del tifo rumoreggia. Sul banco degli imputati ci sono mister, presidente e vicepresidente.

Al momento i giochi infatti sono sbilanciati visto che nelle prime due di campionato il Cesena ha totalizzato due sonore sconfitte. E anche il calciomercato si è concluso senza particolari colpi di scena. L'unico colpo che è venuto è al cuore. Malonga infatti è stato ato in prestito al Vicenza e, a 24 ore dal passaggio di maglia, ha firmato due reti nella porta di Ravaglia.

Nel frattempo i bianconeri stanno preparando la sfida interna contro il Novara, in programma domenica. Mercoledì la squadra di Campedelli ha sostenuto una doppia seduta di allenamento, che sarà replicata anche giovedì al "Manuzzi". Venerdì e sabato sedute ancora allo stadio, in programma alle ore 16. Domenica mattina la rifinitura a porte chiuse.

 


 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Succi fuori gioco per tre giornate. Attacco spuntato

CesenaToday è in caricamento