rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Storico percorso collinare, tutto pronto per la 47esima Marcialonga sul Rubicone

La gara fa parte del calendario podistico romagnolo e si svolge nello storico percorso collinare tra i vigneti di Montalbano

Si terrà domenica 29 settembre la 47° Marcialonga sul Rubicone con partenza da Savignano. L’evento, organizzato da Podistica Seven col patrocinio del Comune di Savignano, è il 28° “memorial Roberto Lelli” e il 2° “memorial Raffaello Lelli”, uno dei primissimi soci del Seven Sporting Club di Savignano e presidente per anni della Podistica Seven). In loro ricordo saranno assegnati il Trofeo al primo uomo e alla prima donna classificati.

La giornata prevede l’avvio alle ore 9.30 con la gara competitiva di 14 chilometri; a seguire partenza delle camminate ludico-motorie di 3.5, 7 e 14 chilometri e la gara competitiva dei pulcini. Al terzo chilometro ci sarà un traguardo volante al primo uomo e alla prima donna, in ricordo di Rosetta Ferri e Gianfranco Massari, indimenticati atleti della Podistica Seven. Intorno alle ore 10 si terrà la premiazione dei pulcini, dalle 10.30 quella degli adulti.

La gara fa parte del calendario podistico romagnolo e si svolge nello storico percorso collinare tra i vigneti di Montalbano, con partenza da piazza Borghesi e passaggio nello splendido parco Villa Conte di Bagno. Grazie al Comune di Savignano, per la prima volta la Marcialonga sul Rubicone si avvarrà di un servizio di rilevamento cronometrico fornito da Endu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storico percorso collinare, tutto pronto per la 47esima Marcialonga sul Rubicone

CesenaToday è in caricamento