rotate-mobile
Sport

Sensi, un futuro nelle grandi? Juve, Milan e Roma sul gioiello del Cesena

Il centrocampista del Cavalluccio e della nazionale under 20, classe 1995, ha contribuito in maniera decisiva a portare i bianconeri a ridosso del primo posto in classifica, segnando anche due gol contro Livorno e Spezia.

Questo inizio di campionato del Cesena, che si è posizionato nei piani alti della classifica di serie B, ha fatto brillare uno dei suoi gioielli principali: Stefano Sensi. Il centrocampista del Cavalluccio e della nazionale under 20, classe 1995, ha infatti contribuito in maniera decisiva a portare i bianconeri a ridosso del primo posto in classifica, segnando anche due gol contro Livorno e Spezia.

Queste buone prestazioni non sono passate inosservate: il piccolo ma talentuoso centrocampista di Urbino è infatti finito nel mirino dei grandi club di serie A. Sembra che siano interessati all’ex del San Marino sia il Milan che il Napoli, ma alla finestra pare si siano affacciate anche Juventus e Roma. Il Cesena non è comunque disposto a fare sconti: la valutazione attuale di Sensi si aggira infatti tra i 10 e i 15 milioni di euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sensi, un futuro nelle grandi? Juve, Milan e Roma sul gioiello del Cesena

CesenaToday è in caricamento