rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, colpo in difesa per il Cesena: preso Lucchini. Coppola e Volta vicinissimi al ritorno

I bianconeri hanno anche concluso diverse operazioni in uscita: Leonardo Arrigoni, Tommaso Arrigoni, Marco Djuric, Nicola Capellini e Fabio Reato sono stati ceduti a titolo temporaneo al Forlì

Colpo in difesa per il Cesena. Nella serata di giovedì è stato ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Stefano Lucchini dall'Atalanta. L'annuncio segue quello dell'arrivo di Gabriele Perico dal Cagliari. I bianconeri hanno anche concluso diverse operazioni in uscita: Leonardo Arrigoni, Tommaso Arrigoni, Marco Djuric, Nicola Capellini e Fabio Reato sono stati ceduti a titolo temporaneo al Forlì. Il difensore Luca Ricci si è trasferito invece al Catanzaro a titolo definitivo.

Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca per Ze Eduardo. Il centrocampista brasiliano arriverà dal Parma con la formula del prestito. La società di corso Sozzi sta attendendo il transfert dalla Grecia, dove nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Ofi Creta. Sempre dagli emiliani arriverà a titolo definitivo Manuel Coppola. Si avvicina anche il ritorno dell'ex Massimo Volta, che ha rescisso con la Sampdoria.

  CALCIOMERCATO CESENA
- Cascione in bianconero fino al 2017
- Ufficializzato Perico
- Rinnova Krajnc
- Obiettivi Pulzetti e Ze Eduardo
- Nica in bianconero
- Contatti col Napoli
- Obiettivo Magnusson

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, colpo in difesa per il Cesena: preso Lucchini. Coppola e Volta vicinissimi al ritorno

CesenaToday è in caricamento