rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cesena, l'ospite che tutti vorrebbero: fuori casa non vince da quasi sei mesi

Finisce 1-1 anche a La Spezia: Cavalluccio in vantaggio con Ragusa al 35' del primo tempo, abile a battere il portiere di casa con un preciso tiro di destro. Nella ripresa il pareggio di Nenè

Era il 19 settembre scorso quando il Cesena, grazie alla doppietta di Ragusa e alla rete di Ciano, usciva dallo stadio Picchio con i tre punti in saccoccia, che permettevano al Cavalluccio di vincere il derby del bianconero contro l’Ascoli. Ma nei sei mesi dopo, il Cesena è diventato l’ospite che tutti i padroni di casa vorrebbero avere: accomodante, mai invasivo e sopratutto sempre incapace di portare a casa l’intera posta in palio.

Anche nel turno infrasettimanale la truppa di Drago si conferma leone in casa e pecorella smarrita lontano dalle mura amiche: sul campo dello Spezia, comunque formazione in lotta per i playoff, i bianconeri di Romagna mancano ancora la vittoria ed ottengono l’ennesimo pareggio. Finisce 1-1: Cavalluccio in vantaggio con Ragusa al 35’ del primo tempo, abile a battere il portiere di casa con un preciso tiro di destro. Nella ripresa il pareggio di Nenè al 70': l’ex cagliaritano stacca di testa e impatta il pareggio che permette ad entrambe le squadre di portare a casa un punto comunque utile per proseguire la propria marcia verso i playoff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, l'ospite che tutti vorrebbero: fuori casa non vince da quasi sei mesi

CesenaToday è in caricamento