rotate-mobile
Sport

Soldatino Arrigoni: "Mi sono complimentato con i ragazzi"

Il mister si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi. E' consapevole di pagare lo scotto di una distrazione e rilancia: "Voglio vedere la stessa motivazione con altre squadre"

Il mister Daniele Arrigoni ha stretto la mano ad ognuno dei suoi per complimentarsi della squadra che ha visto in campo. “Abbiamo fatto una ingenuità e la dobbiamo scontare a caro prezzo – ha detto – ma abbiamo anche mostrato la voglia di vincere e di fare risultato”. Il mister è consapevole che i suoi hanno tenuto testa a una delle squadre che si giocano la vittoria in campionato e ha aggiunto: “Ci è andata male, davanti avevamo l'Inter e abbiamo pagato il nostro errore”.

Il mister bianconero, ai microfoni di Mediaset ha aggiunto: "Avevamo deciso di dare alla partita un'intensità diversa sfruttando il pressing di centrocampisti ed esterni. Nella ripresa siamo riusciti a essere ancor più pericolosi. Voglio vedere questa intensità contro squadre della nostra caratura".

Dal canto suo, Ranieri sa di non potersi congratulare per il gioco dei nerazzurri tenuti in scacco per gran parte della partita dai padroni di casa. “Abbiamo sbagliato molto – ha rivelato ai microfoni di Sky -, evidentemente il campo in sintetico ha giocato un brutto scherzo ai ragazzi. Sapevamo che era una partita difficile e ci prendiamo il risultato lasciando perdere la prestazione di oggi. L'Inter in qualche modo il gol lo trova, l'importante è non subirne” ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldatino Arrigoni: "Mi sono complimentato con i ragazzi"

CesenaToday è in caricamento