rotate-mobile
Sport

Per il Cesena big match contro il Siena: "Vogliamo dimostrare quanto valiamo"

Quella toscana, ha sottolineato Pierpaolo Bisoli come riportato dal sito del Cesena Calcio, "è praticamente una squadra di serie A. Ha giocatori importanti per la categoria"

"I ragazzi stanno bene e hanno voglia di dimostrare quanto valgono". E' alto il morale in casa Cesena, nonostante la sconfitta di sabato scorso contro il Pescara, in vista del big match di sabato a Siena. Quella toscana, ha sottolineato Pierpaolo Bisoli come riportato dal sito del Cesena Calcio, "è praticamente una squadra di serie A. Ha giocatori importanti per la categoria con una rosa di grande qualità e quantità, è stata penalizzata dai problemi societari".

"Loro sono in buon momento - ha messo in allerta Bisoli -. Bisognerà stare molto attenti per cercare il risultato e proseguire la strada intrapresa. Rosina è un giocatore straordinario, ha qualità e corsa ed è supportato da una grande condizione atletica e mentale. Andiamo in Toscana fiduciosi”. I romagnoli sono comunque sereni: "in difesa ci sono più certezze per la formazione, ho tanti dubbi dal centrocampo in avanti". Non sarà del match Rodriguez: "Ha un problema alla coscia. Conto di riaverlo con me lunedì”.

Il mister del Cesena è soddisfatto dell'andamento della squadra: "Stiamo disputando un campionato importante per tutti, per la Società, per lo staff tecnico, per i ragazzi e soprattutto per i tifosi. Abbiamo retto l’urto e siamo tutti lì in pochi punti. Vorremo proseguire su questa strada e cullare questo sogno con la massima serenità. Non si possono vincere tutte le partite, i ragazzi ne sono consapevoli".

"Tutte le squadre - ha concluso Bisoli - possono avere un calo, noi nel girone di andata abbiamo pareggiato tanto ora il campionato entra nel vivo, ci vorrà più attenzione e spavalderia. Sono certo che balleremo fino in fondo, i cavalli si vedono al traguardo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Cesena big match contro il Siena: "Vogliamo dimostrare quanto valiamo"

CesenaToday è in caricamento