rotate-mobile
Sport

Si ferma la striscia positiva del Cesena Rugby

Si ferma a tre vittorie consecutive la striscia positiva del Cesena Rugby. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sull'Imola, i bianconeri non riescono a ripetersi nella sesta giornata di serie C

Si ferma a tre vittorie consecutive la striscia positiva del Cesena Rugby. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sull'Imola, i bianconeri non riescono a ripetersi nella sesta giornata di serie C contro la rivelazione Faenza. Allo stadio del rugby di Cesena, la partita è una lotta estenuante tra due formazioni in forma che vogliono continuare a correre in questo campionato, ne viene fuori una partita equilibrata con entrambe le squadre che faticano a far prevalere il proprio gioco e a marcare punti. La differenza la fa il Faenza con la marcatura dell'unica meta della partita e la conseguente trasformazione, il Cesena non riesce a superare la fatidica linea e porta a casa solo tre punti su calcio piazzato. Il match termina così 7-3 per gli ospiti con il Cesena che deve accontentarsi del punto di bonus.
 

Tra le altre partite della sesta giornata, l'Imola si rialza vincendo a Ravenna 35-0 e consolida la testa della classifica assieme al Forlì che si impone a San Marino 32-7. Il Rimini perde a Castel San Pietro 22-9 e si allontana dai primi posti della graduatoria, nei piani bassi netta vittoria del Misano sul Meldola per 64-7.


Classifica: Imola e Forlì 25, Faenza 24, Cesena 18, Rimini e Castel San Pietro 13, Ravenna 10, Misano 5, San Marino -4, Meldola -12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma la striscia positiva del Cesena Rugby

CesenaToday è in caricamento