rotate-mobile
Sport Cesenatico

Ciclismo, G.C. Fausto Coppi: presentato il Settore Giovanile 2015

4 le gare organizzate nel 2014 dal G.C. Fausto Coppi. 3 per la categoria Giovanissimi e 1 per la categoria Esordienti che hanno visto in totale 658 partecipanti

Sabato pomeriggio al Palazzo del Turismo di Cesenatico è andata in scena la presentazione del Settore Giovanile del G.C. Fausto Coppi. Ai nastri di partenza della prossima stagione ci saranno 9 ragazzi nelle categorie Giovanissimi, guidati dal direttore sportivo Oberdan Gardini e dal collaboratore Giorgio Rossi. 8 i portacolori per le categorie Esordienti di 1° anno (6) e Esordienti 2° anno (2) che per la stagione 2015 saranno allenati dai direttori sportivi Claudio Battelli e Walter Errico.

La serata di sabato è stata anche l’occasione per ripercorrere i tanti impegni e i numerosi successi della stagione 2014. A snocciolare i numeri ci hanno pensato il presidente del sodalizio cesenaticense Alessandro Spada, insieme al vice presidente e responsabile del Settore Giovanile Carlo Fattori e al consigliere Graziano Bertozzi. 4 le gare organizzate nel 2014 dal G.C. Fausto Coppi. 3 per la categoria Giovanissimi e 1 per la categoria Esordienti che hanno visto in totale 658 partecipanti.

Nell’anno appena trascorso gli Esordienti, oltre a numerosi piazzamenti , hanno raccolto ben 10 vittorie portando a casa 1 titolo di Campione Provinciale su Strada con Sala Saramano e 1 titolo di Campione Provinciale Strada e Pista con Andrea Cantoni. Presente alla cerimonia anche Davide Balboni, presidente del Comitato Regionale FCI Emilia-Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, G.C. Fausto Coppi: presentato il Settore Giovanile 2015

CesenaToday è in caricamento