rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Serie D, la Sammaurese rompe il ghiaccio: Toromani regala i tre punti

Prima vittoria in campionato per i ragazzi di Mastronicola, 1-0 il finale, e chiusura perfetta di una settimana fantastica con il passaggio del turno in Coppa Italia

A Castelfidardo rompe il ghiaccio la Sammaurese. Prima vittoria in campionato per i ragazzi di Mastronicola, 1-0 il finale, e chiusura perfetta di una settimana fantastica con il passaggio del turno in Coppa Italia. Il gusto del successo è ancora più dolce perché il gol della vittoria è arrivato dal giovane Toromani, prodotto del settore giovanile giallorosso e al primo gol in Serie D. Una vittoria tutta di famiglia quindi. 
La Sammaurese parte bene e arriva un'occasionissima con Louati che al 22' colpisce il palo con il missile scagliato da lunga gittata. Nella ripresa i nostri ci provano a fare il colpaccio e poi al 77' la mossa che cambia i conti in tavola. Mastronicola inserisce Toromani e il giovane giallorosso all'80' regala il dono migliore e segna il gol vittoria.

CASTELFIDARDO-SAMMAURESE 0-1
CASTELFIDARDO: Bottaluscio, Naplone, Lombardo, Grazioso, Radi, Giovagnoli, D'Ercole, Pigini, Calabrese, Trillini, Severini A disp: Di Maio, Tiriboco, Enow, Massi, Storani, Bracciatelli, Lignani, Rivi, Mihaylov
SAMMAURESE: Baldassarri, Merciari, Sapucci, Rosini, Maioli, Lombardi, Scarponi, Errico, Santoni, Bonandi, Louati. A disp: Hysa, Paterni, Muccioli, Souhmani, Alberighi, Cocco, Lombardi, Alfonsi, Toromani All Mastronicola.
Marcatori: 80' Toromani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la Sammaurese rompe il ghiaccio: Toromani regala i tre punti

CesenaToday è in caricamento