Giovedì, 18 Luglio 2024
Sport Savignano sul Rubicone

Volley, serie D femminile: le ragazze del Rubicone mettono ko l'Olimpia Teodora al tie-break

Resoconto della partita di pallavolo di Serie D regionale femminile: Rubicone In Volley - Olimpia Teodora del 07-03-2014

Dopo Forlì ed SG Volley arriva la terza vittoria consecutiva per il Rubicone in Volley che tra le mura di casa conquista 2 punti contro le giovani atlete dell' Olimpia Teodora. Partita a tratti sofferta delle ragazze del Rubicone, in certe occasioni messe in difficoltà dalla squadra ospite, ma ciò non ha impedito al coach Bianchi di riuscire a portare a casa punti, vincendo la partita 3-2.

Gara diversa rispetto all'andata, dove la squadra del Rubicone si impose per 3-0 conquistando i primi punti in trasferta, in questa gara di ritorno il pubblico ha potuto vedere ancora una volta la fisicità di queste giovani ragazze di Ravenna, riuscendo a conquistare il 2° e 4° set della partita, e ritornando in partita dopo il 3° set perso per 25-13. Prestazione in parte da rivedere quella della nostra formazione, più esperta rispetto al Teodora, che aggiunge due punti importanti per il campionato e vince per la prima volta in questo campionato il tie break.

Prossima sfida sempre tra le mura di casa contro Fulgur Bagnacavallo, al momento 4° in classifica a 39 punti, match importantissimo per il proseguimento del campionato essendo ad un punto dal team di Bianchi (5° posizione, 38 punti).

Rubicone In Volley - Olimpia Teodora 3 - 2

Parziali: 25-17, 22-25, 25/13, 19/25, 15/8

Rubicone In Volley: Arlia 14, Lappi 9, Russo 14, Lorenzini 11, Lanci 13, Massa 5, Lasagni (L), Comandini, Pasini, Incerpi, Spada, Schettini. Allenatore: Bianchi.

Olimpia Teodora: Balestri 13, Battistini 4, Biagoni 2, Casadei 7, Fabbri 13, Golinucci 2, Mattioli 1, Rapisarda 2, Taglioli 1, Testi 13, Cangini. Allenatore: Pasini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, serie D femminile: le ragazze del Rubicone mettono ko l'Olimpia Teodora al tie-break
CesenaToday è in caricamento