rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Serie D, applausi per la Savignanese che si presenta ai tifosi: svelate le nuove divise

Ai nastri di partrenza del girone D della serie D una rosa giovane con diversi volti nuovi e i senatori Brighi e Longobardi

Il centro storico di Savignano ha fatto da teatro alla presentazione della Savignanese calcio, pronta ai nastri di partenza per un altro campionato di serie D girone D, con alla guida il confermatissimo mister Oscar Farneti. L'anno scorso una meritata salvezza con cinque giornate d'anticipo.

Le quattro nuove divise dei gialloblù sono state svelate alla presentazione della squadra. Modelli per l'occasione: Guidi,Pazzini,Tisselli e Mordenti. Il debutto in Coppa Italia a Forlì in notturna. Come richiesto dalla società e accettato dalla Lnd, l'esordio stagionale di Coppa si disputerà domenica sera al Morgagni, tana dei galletti, alle ore 20.30. Svelata ai tifosi una rosa molto giovane guidata dall'esperto capitano Marco Brighi, e tanti volti nuovi tra cui l'ex difensore del Cesena Claudio Cola.

 "Da domenica si inizia a fare sul serio - ha detto il capitano Brighi - sarà una stagione difficile, e sarà difficile confermarsi dopo l'ottimo campionato dello scorso anno". Applausi dei tifosi per il bomber Christian Longobardi, che non pensa ancora alla pensione: "Ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, applausi per la Savignanese che si presenta ai tifosi: svelate le nuove divise

CesenaToday è in caricamento