rotate-mobile
Sport

Serie B, si comincia. Il Cesena al San Nicola di Bari: "E' importante partire col piede giusto"

Il pre-campionato del Cesena è stato positivo, con l'uscita di scena a testa alta della Coppa Italia. Ma il mister sottolinea come sia il fischio d'inizio al San Nicola a dare il via alle partite che contano, dove in palio ci sono i tre punti

Parte da Bari la stagione 2017-2018 del Cesena. "E' importante partire col piede giusto - commenta mister Andrea Camplone -. La mia mentalità non ammette di fare le barricate di conseguenza andremo a Bari per giocarci la partita come abbiamo sempre fatto. Voglio una squadra sbarazzina capace di affrontare tutte le gare a viso aperto indipendentemente dall’avversario, soprattutto in questa fase di campionato. Lunedì sera dovremo rimanere concentrati per evitare di concedergli spazi perché in avanti sono devastanti. Mi aspetto che chiunque scenderà in campo riesca a dare il massimo per questa maglia".

Il pre-campionato del Cesena è stato positivo, con l'uscita di scena a testa alta della Coppa Italia. Ma il mister sottolinea come sia il fischio d'inizio al San Nicola a dare il via alle partite che contano, dove in palio ci sono i tre punti: "La cosa importante è che questa squadra esca dal campo stremata. Il nostro obiettivo è la salvezza per cui dobbiamo iniziare a raccogliere punti sin da subito". Un commento sugli avversari: "Il Bari mi pare una grande squadra. Sono arrivati 13 nuovi giocatori e la rosa è stata costruita per vincere il campionato, sicuramente sarà una delle protagoniste di questo torneo".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, si comincia. Il Cesena al San Nicola di Bari: "E' importante partire col piede giusto"

CesenaToday è in caricamento